Il Trapianto dei Capelli in Turchia

Se ne parla tanto, molti lo scelgono. Conviene davvero?

Ultimamente sempre più pazienti chiedono informazioni sul trapianto di capelli in Turchia, sui prezzi estremamente bassi e sulla presunta elevata qualità del lavoro al punto che, tempo fa, noi di BioRigeneral abbiamo deciso di approfondire il discorso contattando alcuni Colleghi per confrontarci sull'argomento.

I risultati sono stati abbastanza sorprendenti, abbiamo potuto verificare che il livello raggiunto nel trapianto dei capelli in Turchia è realmente elevato! 

L'elevatissimo numero di pazienti che hanno avuto opportunità di trattare, grazie al prezzo bassissimo, ha permesso loro di sviluppare nuove tecniche, più veloci ed efficienti, per ottimizzare i risultati e rendere più economico il lavoro. 

Dobbiamo riconoscere che, contrariamente a molti colleghi europei ed Americani, sono stati molto disponibili nel confrontarsi e condividere le loro conoscenze, permettendoci di acquisire quegli aggiornamenti che ci hanno permesso di migliorare enormemente il nostro livello tecnico. Grazie a queste acquisizioni siamo in grado di proporre il trapianto capelli con tecnica FUE a livelli assolutamente comparabili a quello che si propone in Turchia a prezzi di pochissimo superiori o addirittura sovrapponibili.

La velocità in particolare è un elemento fondamentale nel determinare il prezzo finale del trapianto in quanto sia la sala operatoria che il personale in genere vengono pagati per ora di utilizzo. Giusto per dare un esempio, oggi nel trapianto capelli con tecnica FUE è possibile prelevare, in condizioni ideali, circa 3000 capelli in meno di 2 ore, mentre fino a non molto tempo fa era necessario un tempo di molto superiore. 

Fatte queste premesse, riteniamo che non vi sia una reale convenienza nell'effettuare un trapianto di capelli in Turchia, per i motivi seguenti:

  • Professionalità: In Italia vi sono bravissimi professionisti che praticano prezzi di poco superiori o addirittura simili. Se poi si considerano le inevitabili spese "nascoste" si arrivano a pagare spese anche superiori in Turchia.

  • Sicurezza: I colleghi turchi sono molto bravi e professionali, ma è evidente che non possono fornire tutte le garanzie che il paziente può   avere in Italia. Tanto per fare un esempio, se qualcosa andasse storto sarebbe più difficile per il paziente far valere i propri diritti in terra     straniera.

Ancora una volta è la professionalità a fare la differenza, il paziente si deve informare, deve ascoltare diversi Medici prima di decidere e deve imparare a saper distinguere un professionista serio da uno improvvisato. 

Vuoi saperne di più sul trapianto capelli in Turchia?

Scopri i pro e i contro del trapianto capelli a Istanbul nella guida dedicata
BIORIGENERAL CLINIC
Trapianto capelli e medicina estetica

Via Lago di Garda

64026 Roseto degli Abruzzi (TE)

085 8943217

TRAPIANTO CAPELLI

Biorigeneral Clinic effettua il trapianto capelli in Italia e Regno Unito

  • Trapianto Capelli Abruzzo: Roseto degli Abruzzi

  • Trapianto Capelli Abruzzo: Pescara

  • Trapianto Capelli Lombardia: Milano

  • Trapianto Capelli Campania: Napoli

  • Trapianto Capelli Lazio: Roma

  • Trapianto Capelli Puglia: Bari

  • Trapianto Capelli Puglia: Lecce

  • Trapianto Capelli Toscana: Firenze

  • Trapianto Capelli Calabria: Cosenza

SEGUICI
  • Facebook - White Circle
  • Instagram - White Circle

BIORIGENERAL CLINIC SRL - P.I. 01747480679 - sede legale: Via Nazionale ang. Via Lago di Garda, 64026 Roseto degli Abruzzi (TE)

Poliambulatorio di specialistica medica e chirurgica - Autorizzazione sanitaria Regione Abruzzo n. 22 del 13 marzo 2015

Privacy policy | Cookie policy